Windows Phone 8 in versione Beta entro il mese di Luglio?

Pubblicato: aprile 26, 2012 in Uncategorized

Una versione beta di Windows Phone 8 dovrebbe essere rilasciata ai costruttori entro il mese di Luglio 2012, questo almeno secondo le fonti di WP7Forum.ru

Il blog Russo dichiara di aver ricevuto informazioni affidabili su Windows Phone e i futuri smartphone realizzati con questa versione del sistema operativo da Huawei. Dal post arrivano informazioni molto interessanti sulle date di rilascio e sulla possibilità che questo aggiornamento arrivi anche per gli attuali smartphone Windows Phone.

Secondo quanto riportano, Windows Phone 8 sarà rilasciato ai diversi costruttori in versione beta (e non RTM come segnalato da altri blog),  entro il mese di Luglio. Al momento non sono sicuri se la versione beta sarà installabile sugli attuali smartphone o sarà utilizzabile esclusivamente su terminali prototipo.

Altra notizia interessante riportata dal blog  è che questo grande update dovrebbe essere disponibile almeno per tutti gli smartphone usciti con Windows Phone 7.5, in contrasto con gli ultimi rumors visti.

Il rilascio della versione finale è attesa come previsto per fine anno, anche se farebbe sicuramente piacere ricevere una beta per gli sviluppatori come successo con l’aggiornamento di Windows Phone Mango.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...